17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuova McLaren 720S Spider

    Debutterà al prossimo Salone dell’Auto di Los Angeles, l’8 Dicembre 2018, la nuova McLaren 720S Spider

    Una cabrio potentissima, affascinante, tecnologica, la nuova McLaren 720S Spider si aggiungerà all’interno della gamma del marchio inglese, alla 570S Spider, alzando non poco il livello prestazionale. 

    Un motore otto cilindri a V, con doppio turbocompressore, capace di una potenza massima di 720 cavalli, con una trasmissione automatica, racing, doppia frizione a sette rapporti, tutto quanto può e deve emozionare qui c’è, così come l’estetica perché stiamo parlando di un’auto da oltre 200 mila euro. 

    Supererà abbondantemente i 330 km/h, con uno 0-100 km/h che sfiorerà i 3 secondi, stiamo parlando di performance che qualche anno fa erano impensabili e che oggi, con una facilità disarmante vengono offerte da un’auto prodotta in serie. 

    La capote sarà in metallo, soluzione pratica ma anche necessaria vista la potenza in gioco, la maggiorazione di peso sarà di una cinquantina di chili, l’estetica riprenderà quella della 720S con l’aggiunta di qualche sorpresa al retro. 

    Personalizzabile in ogni suo aspetto dalla divisione speciale MSO, la McLaren 720S Spider sarà un autentico oggetto da collezione, vista anche la tiratura limitate e soprattutto… il prezzo!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie