13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Il post-vendita di volkswagen plaude la nomina di Nelly Kennedy

    Il post-vendita di volkswagen plaude la nomina di Nelly KennedyIl post-vendita di Volkswagen plaude la nomina di Nelly Kennedy nuovo Chief Marketing Officer del brand.

    Kennedy (nella foto) è stata nominata nuovo Chief Marketing Officer (CMO) del marchio Volkswagen da metà febbraio 2023. In questo ruolo, succede a Jochen Sengpiehl, che si è trasferito in Volkswagen Group China come CMO. Kennedy è attualmente Senior Global Brand Marketing Director di Google in California. È un’esperta digitale riconosciuta e ha decenni di carriera nel brand marketing.

    Thomas Schäfer, CEO del marchio Volkswagen, dice: “Stiamo trasformando la Volkswagen in un love brand: accessibile, incentrato sul Cliente e autentico. Il nostro marketing gioca un ruolo chiave in questo contesto. In qualità di nuovo Chief Marketing Officer, Nelly Kennedy insieme al suo team contribuirà a trasformare Volkswagen in un vero people’s brand. Le auguro ogni successo”.

     

    La soddisfazione di Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione per le Vendite, il Marketing e il post-vendita del marchio Volkswagen:

    “Sono lieta di dare il benvenuto in Volkswagen a Nelly Kennedy, esperta di digitale e marketing con decenni di carriera internazionale. Insieme procederemo con il riallineamento sistematico del nostro marchio e delle attività di marketing. Sono convinta che Nelly Kennedy e l’esperienza che porta con sé contribuiranno in modo decisivo per dare alla Volkswagen un profilo chiaro in tutte le regioni e per trasformare il nostro marchio in un vero love brand. Kennedy ha oltre 30 anni di esperienza nel brand marketing. Prima di entrare a far parte di Google, è stata Director Digital presso Condé Nast International e ha ricoperto diversi incarichi senior nel marketing globale dell’azienda di abbigliamento sportivo Adidas. Kennedy ha studiato Relazioni Pubbliche presso l’Università di Vienna e ha anche conseguito un diploma post-laurea in marketing internazionale presso l’Università della California di Berkeley.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie