13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Porsche Panamera Platinum Edition

    Porsche Panamera Platinum Edition è una edizione speciale dell’elegante berlina tedesca.

    È disponibile sui modelli di Porsche Panamera, Panamera 4 e Panamera 4 E-Hybrid, la Platinum Edition è un allestimento speciale che offre di serie una serie di accessori di lusso.

    Porsche Panamera Platinum Edition: V6 biturbo anche ibrido plug-in

    Con l’edizione speciale la vettura porta al debutto tutta una serie di particolari estetici che la differenziano dal modello da cui trae origine, ma anche novità tecniche, un upgrade disponibile sui propulsori V6 biturbo da 2,9 litri, capace di erogare 330 cavalli e 449 Nm di coppia massima e sul 6 cilindri biturbo con alimentazione ibrida plug-in da 462 cavalli con una coppia massima di 700 Nm, in questo caso la Panamera 4 E-Hybrid raggiunge una velocità massima di 280 km/h per uno 0 – 100 km/h in 4,4 secondi.

    Nell’abitacolo questa versione speciale presenta i sedili anteriori, riscaldati e ventilati con 14 regolazioni elettriche, il climatizzatore automatico a quattro zone, i sedili posteriori riscaldati e le finiture in alluminio spazzolato per plancia e battitacco.

    Di serie l'impianto audio Bose e il sistema infotainment di ultima generazione SiriusXM 360L che supporta Android Auto ed Apple CarPlay anche in modalità wireless.

    La suite ADAS è completa, con i sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione e la presenza del sistema PASM, acronimo di Porsche Active Suspension Management.

    A richiesta sono disponibili cerchi da 21 e 20 pollici con design specifico e finitura brunita.

    Porsche Panamera Platinum Edition è in vendita a un prezzo che parte da 87.800 euro. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie