14.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Porsche 911 GT3 – Arriva il configuratore online

    Porsche 911 GT3 è un supersportiva purissima e soprattutto esclusiva, perché racchiude soluzioni tecnologiche degne di un'auto da corsa.

    A distanza di qualche settimana dalla sua presentazione, la nuova Porsche 911 GT3 continua a mietere consensi e pubblicazioni, perché non smette di svelare le sue caratteristiche e peculiarità costruttive. 

    Il mondo dell'automotive ha brand che sono amati da ogni appassionato.

    Tra questi il marchio di Stoccarda è sicuramente nella speciale classifica dei sogni di generazioni di automobilisti, capace come poche realtà di migliorare sempre di più la percezione qualitativa della propria offerta.

    Questo obiettivo è pienamente centrato con la nuova Porsche 911 GT3

    Parliamo di un modello che riporta in strada tutte le esperienze maturate nel mondo della grande velocità da competizione.

    Potentissima con i suoi 6 cilindri ed i 510 cv, arriviamo alla punta massima di ben 320 km orari.

    Un bolide capace di portare in strada tutte le performance tipiche del mondo delle corse, ma sempre con standard di sicurezza di assoluto valore.

    Dunque senza dubbio potente e scattante, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.

    Siamo nel novero delle prestazioni più importanti di sempre, la Porsche 911 GT3 ha una linea bellissima, impreziosita dal vasto impiego della fibra di carbonio.

    Da brividi la modalità denominata Performance in cui l'ala e tutti gli elementi del diffusore giocano un ruolo determinante in termini di aerodinamica. Il resto è pura bellezza con dischi freni ottimizzati, ruote in lega leggera e vetri leggeri.

    Entrare nel mito non è da tutti: è da Porsche.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie