13.8 C
Napoli
giovedì, 12 Dicembre 2024
  • Polestar: una gamma completa di servizi di ricarica

    Polestar annuncia una nuova gamma di servizi di ricarica convenienti per una mobilità elettrica senza confini. 

    Rendere la sua gamma più conveniente ed efficiente, Polestar introduce tre nuovi servizi:

    • Ricarica Domestica
    • Ricarica Pubblica
    • Ricarica On Demand. 

    In partnership con Charge Guru, Polestar offre un voucher di 500 euro per la ricarica domestica presso la propria abitazione o azienda, diverse le opzioni consigliate che prevedono anche l’installazione completa della colonna di ricarica. Disponibili piani di assistenza a lungo termine su richiesta per garantire un servizio premium. 

    Polestar e Be Charge: una partnership per ricariche DC in tutta Italia 

    La partnership tra la Polestar e Be Charge come provider di servizi consente al cliente la possibilità di ricaricare gratuitamente sulla rete DC in tutta Italia. Sono così possibili fino a 20 ricariche gratuite, senza limiti regionali. 

    Con e-GAP, Polestar ha invece siglato un servizio di ricarica on demand, nelle città di Roma, Milano, Bologna, Torino, Verona e Brescia, è possibile ricaricare al costo di 0,40 centesimi di euro per kWh senza alcuna limitazione sul numero delle ricariche. 

    Alexander Lutz, Managing Director di Polestar Italia ha dichiarato: "Con l'introduzione di questi nuovi servizi di ricarica in partnership, vogliamo offrire ai nostri clienti un'esperienza di mobilità elettrica senza precedenti. Siamo entusiasti di collaborare con importanti partner come Charge Guru, Be Charge ed E-GAP per fornire soluzioni complete che rendano la ricarica più comoda, accessibile ed efficiente. Con il nostro impegno per la mobilità sostenibile, miriamo a facilitare la transizione verso i veicoli elettrici e a fornire un servizio premium che superi le aspettative dei nostri clienti”.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie