17.5 C
Napoli
martedì, 14 Maggio 2024
  • Polestar: a Goodwood Festival of Speed le nuove Polestar 3 e Polestar 5

    Polestar presenta al Goodwood Festival of Speed le nuove Polestar 3 e Polestar 5. 

    Entrambe esposte al First Glance Paddock, la nuova Polestar 3 ha una potenza di 517 cavalli, mentre la Polestar 5 tocca quota 884 cavalli. 

    Presente alla storica e bellissima manifestazione inglese anche una Polestar 2 BST Edition 230 da 476 cavalli, le auto sono state più volte impegnate nella scalata della follia più volte al giorno. 

    Thomas Ingenlath, Ceo di Polestar ha dichiarato: “Siamo felici di mostrare i nostri ultimi prototipi al pubblico di Goodwood. Con la produzione in partenza dal primo trimestre del 2024, è il momento che Polestar 3 faccia la sua prima corsa sulla famosa collina. Il SUV per l’era elettrica è fantastico e sarà una vettura eccezionale da possedere. Inoltre, è presente anche l’ultimo prototipo di Polestar 5. Sviluppato nel Regno Unito, Goodwood è come essere a casa per la nostra GT elettrica a 4 porte”.

    Polestar 2: upgrade in occasione del lancio di nuovi modelli 

    Una Polestar 2 aggiornate e l’edizione BST 300 in produzione limitata, possono essere ora acquistate online. La Polestar 3 pò essere pre-ordinata online e sarà disponibile nei Polestar Spaces di tutti i mercati, con le prime consegne previste nel secondo trimestre del 2024. Nei prossimi anni seguiranno due lanci importanti per il marchio sportivo scandinavo: la Polestar 5 il cui lancio è previsto nel 2024 e la Polestar 6, evoluzione del concept di rodaste elettrico, EV ad alte prestazioni che arriverà nel 2026.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie