10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • PickUp & Delivery, il servizio premium di Carvoilà disponibile per i clienti di AXA Partners Italia

    PickUp & Delivery, il servizio premium di Carvoilà  disponibile per i clienti di AXA Partners ItaliaPickUp & Delivery: il servizio premium di Carvoilà  disponibile per i clienti di AXA Partners Italia.

    Carvoilà, innovativa startup del settore Automotive nata nel 2018, che mette a disposizione del settore l’esclusivo servizio PickUp & Delivery, fa un accordo con AXA Partners Italia, business unit trasversale di AXA specializzata nei rami assistenza e tutela legale, che da sempre sviluppa soluzioni innovative per la mobilità, il turismo e il mondo affinity.  In virtù di questa innovativa collaborazione, il servizio PickUp & Delivery di Carvoilà approda nel mondo delle assicurazioni e sarà disponibile per i clienti di AXA Partners Italia che potranno usufruirne in caso di sinistro o di guasto alla propria auto.   

    Incidente o di rottura dell’auto? Cosi corre in aiuto il PickUp & Delivery di Carvoilà

    Attraverso i Driver di Carvoilà, gli automobilisti assicurati con AXA Partners Italia potranno  ricevere l’auto riparata direttamente a casa, al lavoro o dove opportuno per l’automobilista: in sostanza, in caso di incidente o di rottura della vettura, non dovranno preoccuparsi anche di organizzare eventuali spostamenti da e verso l’officina, la carrozzeria, la concessionaria o l’autonoleggio. 
    Questo vuol dire che, in caso di un imprevisto di questo tipo, l’automobilista avrà un servizio extra rispetto al soccorso stradale, ormai generalmente incluso in tutte le assicurazioni. Per esempio, attualmente se un automobilista dovesse avere un incidente in vacanza, dovrebbe organizzarsi per recuperare una vettura di cortesia, se compresa nella sua polizza, oltre a doversi poi preoccupare di recuperare la vettura una volta ripristinata. Invece, grazie alla partnership tra Carvoilà e AXA Partners Italia, l’automobilista non avrà ulteriori preoccupazioni oltre al sinistro, perché sarà il Driver Carvoilà a prendersi carico dell’incombenza, affrancando l’automobilista da queste complessità organizzative.  Inoltre, i Driver di Carvoilà potranno occuparsi di ritirare la vettura di cortesia presso i rental convenzionati e consegnarla a domicilio, oltre che di riconsegnarla quando il proprietario torna in possesso della sua vettura riparata.  

    Il PickUp & Delivery di Carvoilà che nasce per soddisfare una customer experience

    Accanto al tradizionale servizio di carro soccorso per rotture/guasti e sinistri imprevisti, da oggi tutti i clienti AXA potranno quindi contare su un nuovo servizio di mobilità. Nell’ottica di offrire una Customer experience di livello premium ai suoi Clienti, AXA Partners Italia ha scelto Carvoilà per limitare al minimo le scomodità e le incombenze che l’assicurato si trova ad affrontare nel momento dell’imprevisto. 
    Andrea Senes, Business Development Manager & Key Account Manager di Carvoilà, commenta: “È per noi motivo di orgoglio poter annunciare che AXA partner Italia, leader nell’assistenza, abbia scelto il nostro servizio di PickUp & Delivery per ampliare la gamma di servizi a disposizione dei suoi clienti. Noi e AXA Partners Italia condividiamo la mission di   facilitare la vita ai nostri clienti, riducendo a zero gli spostamenti superflui e le perdite di tempo evitabili, offrendo un servizio sicuro e di qualità”.  

    Come funziona il servizio PickUp & Delivery di Carvoilà

    E’ un progetto professionale, prestigioso, sicuro ed nefficiente, in grado di far fare un salto di qualità alle aziende che operano in ambito automotive, che prestano grande attenzione alla customer satisfaction e alla fidelizzazione ndel cliente. Da quando il progetto è stato avviato, Carvoilà ha erogato più di 40.000 servizi con una valutazione di gradimento di 4,8/5. Carvoilà si avvale di un team di circa 700 driver in grado di coprire 72 province in 18 regioni nd’Italia. Tutti i driver di Carvoilà hanno un’esperienza di guida di almeno 2 anni e sono coperti da una polizza Kasko e RC Terzi stipulata con una primaria compagnia assicurativa.  
     
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie