16.2 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Peugeot Rifter 2021

    Peugeot Rifter è versatile e dotato di una personalità forte, precisa. 

    Nonostante sia un mezzo destinato ad accogliere fino a 7 persone e con una capacità di carico che nella sua massima configurazione infrange ogni record, il nuovo Peugeot Rifter ha una vocazione da SUV

    Nella versione Long con i sedili posteriori abbattuti raggiunge un volume di carico di ben 4.000 litri, una capacità tale da consentirle di trasportare una tavola da surf e persino un ombrellone. 

    Peugeot Rifter è in vendita a partire da 22.750 euro

    Ha diversi assi nella manica, di fianco alle tradizionali motorizzazioni termiche è disponibile anche una variante completamente elettrica capace di abbinare spazio a mobilità a zero emissioni, in questo caso a spingerla ci pensa un motore completamente elettrico capace di una potenza massima di 136 cavalli. La presenza di batterie agli ioni di litio da 50 kWh le assicura un’autonomia di 245 km nel ciclo WLTP. 

    Nasce dunque per affrontare con la massima disinvoltura ogni situazione e condizione di marcia, merito anche dell’Advanced Grip Control che ottimizza la trazione in funzione delle superfici scivolose o a asso attrito, disponibile persino una modalità per la sabbia. 

    Cinque le modalità di guida disponibili, la grande tecnologia di bordo consente di inviare la coppia alle ruote con maggior aderenza, una soluzione che la rende una perfetta 4×4. 

    Peugeot Rifter è un mezzo ideale per riconquistare la libertà. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie