Automotive

Da Peugeot arriva una nuova proposta per clienti privati: il MyDrive

Un noleggio a lungo termine con una formula particolarmente conveniente, un SUV moderno che segue le mode del momento ed è dotato delle ultimissime tecnologie disponibile nell’automotive: da Peugeot arriva MyDrive .

Peugeot MyDrive è una formula finanziaria pensata per i clienti privati che desiderano entrare in possesso di una 2008, 3008 e 5008 ad un prezzo accessibile, comprensivo di tutti i costi legati al quotidiano utilizzo dell’auto, dall’Assicurazione RCA alla tassa di possesso, alla gestione di sinistri, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Interessante è anche la possibilità di includere nel canone mensile l’opzione pneumatici invernali e vettura di cortesia in caso di sinistro e/o tagliando di manutenzione.

Tre le forme assicurative previste dal Peugeot MyDrive: Unique che comprende incendio e furto, Unique Silver che prevede nel canone mensile Incendio, Furto e sinistri ed Unique Gold che aggiunge anche la polizza Kasko.

Durata 24, 36 o 48 mesi, percorrenza complessiva annua dai 10 mila ai 30 mila chilometri, il noleggio a lungo termine è il futuro anche per i clienti privati.

Marco Lasala

Commenta