10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Peugeot Landtrek 2021

    Peugeot Landtrek 2021 ricalca le orme del suo storico antenato, quando la casa del Leone lancio negli anni ’30 il suo primo pick-up.

    Oggi la storia si ripete grazie ad un veicolo che sarà commercializzato a livello globale e destinato a conquistare il globo: il Peugeot Landtrek 2021 ha obiettivi ambiziosi. 

    Per la nuova versione di un modello senza tempo, i primi mercati che saranno protagonisti del lancio sono  Ecuador, Paraguay, Messico, Uruguay, Panama, Perù, Repubblica Dominicana, Guatemala, Haiti e Cile.

    Immediatamente dopo il grande assalto avverà verso paesi e realtà altamente competitive come il mercato argentino, brasiliano e colombiano, dove la logica del pick-up è molto diffusa.

    Previste due possibili motorizzazioni ossia quella diesel da 1,9 litri che eroga  148 CV  e 350 Nm di coppia e quella benzina turbo da 2,4 litri  con 207 CV  ed una coppia di 320 Nm.

    Spazioso, comodo, eccellente per i viaggi: il nuovo Peugeot Landtrek 2021 vanta ben 6 posti a sedere con la formula 3+3 che ha grande appeal.

    Nella logica di un vero e proprio salotto su quattro ruote, i tecnici hanno lavorato tantissimo sulle possibilità di connettività dotando il modello di un sistema di infotainment da 10 pollici, con integrazione Bluetooth e smartphone.

    Il mercato internazionale è molto attento al fattore sicurezza: in tal senso Peugeto Landtrek 2021 non delude, prevedendo telecamere a 360 gradi nella guida e sistema Hil Descent Control per le grandi pendenze.

    Una bella novità di mercato il nuovo Peugeot Landtrek 2021 che presto potrebbe approdare anche sul mercato europeo.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie