11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Peugeot 208 Allure Navi Pack

    Peugeot 208 cresce nella dotazione ed allestimenti.

    Il grande successo della nuova Pegeout 208 è in costante crescita ed ecco in contemporanea il lancio della serie speciale Allure Navi Pack 

    Con questo nuovo allestimento la casa automobilistica del Leone, offre una versione enormemente arricchita da tanta connettività e da un design moderno e sbarazzino.

    La nuova 208 ha saputo conquistare il grande pubblico e gli esperti sin dalla sua presentazione al Salone di Ginevra. Diversi i punti di forza tra cui un la nuova linea giovane, una tecnologia ed un livello di sicurezza di alto profilo.

    Ulteriore fattore di competitività è una motorizzazione 100% elettrica in aggiunta al benzina PureTech ed al Diesel BlueHDi. Un progetto rivoluzionario sin dalle premesse.

    La Nuova Peugeot 208 ALLURE NAVI PACK aggiunge di fatto alla già prestigiosa configurazione base  la 3D Connected Navigation da 7 pollici in abbinamento al quadro strumenti analogico. Per ciò che concerne le linee stilistiche il risultato ottenuto dagli esperti è quello di un mix estetico bilanciato di estrema modernità e tecnologia.

    Una personalità forte e distintiva che beneficia anche della nuove colorazioni in Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir, in totale dunque sono otto le colorazioni disponibili per la compatta francese.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie