11.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuovo Peugeot 2008

    Peugeot 2008 è al passo con i tempi, grazie ad uno stile giovanile. 

    Il nuovo Peugeot 2008 comunica subito un elemento sin dal primo momento: è in grado di appagare qualsiasi desiderio legato alla prestazioni alla guida. Questa peculiarità è figlia di una forte propensione tecnologica.

    Così come già accade nel settore dei motoveicoli, lo stile dell’impianto di scarico sembra caratterizzare il design delle auto attuali, in tal senso Peugeot 2008 è modello assolutamente pioneristico in tal senso.

    Tra gli anni Settanta ed Ottanta i modelli auto erano caratterizzati da terminali di scarico in bella mostra, soprattutto quando la vocazione era fortemente sportiva. Negli anni Novanta si è imposta invece una logica differente dove il rispetto per l’ambiente e una ricerca stilistica di minore muscolarità ha visto gli scarichi quasi nascosti.

    La 2008 dimostra di essere un modello che ha rivisitato completamente lo stile del SUV moderno, con un ritorno al passato in termini di approccio stilistico ma con la grazia e l’attenzione alla forma ed alla sostanza tipica dei modelli auto di fascia alta di nuova generazione.  Il SUV è pensato in definitiva per chi vuole coniugare passione e prestazioni, comfort e alta tecnologia, sicurezza e qualità industriale.

    Ampia la possibilità di scelta con 3 diverse tipologie di alimentazione: benzina, diesel e 100% elettrica. 

    In definitiva un modello completo, bello esteticamente e capace di garantire prestazioni importanti. Una scelta che ribadisce la sfida del gruppo Peugeot per la leadership di settore.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie