23.5 C
Napoli
giovedì, 31 Luglio 2025

Passat Alltrack 2020

Passat Alltrack 2020 è pure voglia di libertà!

Un motore quattro cilindri in linea, un due litri turbo Diesel da 190 cavalli, una velocità massima pari a 230 km/h per uno 0 – 100 km/h in soli 7 secondi: questi i numeri della nuova Passat Alltrack 2020

Una vera e propria station capace di prestazioni elevate, la nuova Volkswagen è inarrestabile!

 Importante anche il cambio automatico doppia frizione a 7 marce, una caratteristica questa, che ne enfatizza il carattere.

Tante le novità rispetto al passato.

In primis le dimensioni: la Passat Alltrack 2020 è più alta.

Sulla calandra frontale risalta il nuovo impianto di illuminazione con LED di ultima generazione.

Più comoda, più bella ma anche più sicura, questi i plus della Volkswagen Alltrack

Ecco sistemi di fascia alta come il Front Assist per il riconoscimento del passaggio pedonale, il Predictive Act ed il Cruise Control con cui è possibile impostare distanza e velocità.

Interessante anche il Lane Assist che guida il conducente consentendo di mantenere l'auto nella corsia di marcia.

Un 4×4 dunque che consente il movimento in piena libertà, su ogni tipologia di ambiente in totale comfort e con la massima sicurezza: questo in sintesi il valore aggiunto di poter guidare una Volkswagen Passat Alltrack .

Marco Lasala 

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie