13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Opel Zafira Life – Comfort ed abitabilità

    Opel Zafira Life è una continua sorpresa che ha nel comfort e nelle personalizzazioni, la sua chiave competitiva vincente.

    Rinnovata nella versione 100% elettrica,la Opel Zafira Life è universalmente riconosciuta tra i modelli in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza del fortunato acquirente.

    Tre differenti taglie per la Opel Zafira Life

    Previste tre diverse taglie differenti: la versione Small arriva a 4,60 metri di lunghezza, la  Medium sale a 4,95 metri e con la Large arriviamo a 5,30 metri.

    Tutti i sedili sono riscaldabili e regolabili in differenti posizioni: questo è tra gli elementi che consentono una esperienza di viaggio unica.

    Molto apprezzata anche l’opzionale funzione massaggio per gli allestimenti Elegance e Business Elegance.

    Il comfort è percepito quando è curato nei minimi dettagli: con la Zafira Life anche dall’ingresso a bordo si ha subito la percezione di una visione fortemente orientata al relax, grazie alla porta scorrevole controllata da sensori, che consente il facile accesso a seconda e terza fila.

    Con un semplice movimento del piede sotto il lato del veicolo è facile salire a bordo con facilità.

    Nel caso di Opel Zafira e-Life le versioni Edition e Business Elegance non presentano grandi differenza di allestimento, mentre Business Edition propone 9 oppure 8 posti. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie