12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Opel Rocks-e ai vigili del fuoco

    Opel Rocks-e è una forza della natura, non solo per via della sua poliedricità. 

    Piccola, agile ed elettrica e soprattutto a zero emissioni, la Opel Rocks-e è una micro car versatile, capace di assumere e svolgere i più svariati e utili ruoli. 

    I vigili del fuoco Opel di Russelsheim ne stanno sperimentando la sua duttilità, il compatto quadriciclo elettrico è stato dotato di una serie di accessori specifici: luci anteriori con lampeggianti, numero di emergenza sulle fiancate, sistema di segnalazione speciale e livrea rosso fuoco. 

    Sotto al sedile passeggero e davanti è posizionato un vano per accogliere gli attrezzi, completano la dotazione una serie di estintori. 

    Opel Rocks-e:  autonomia fino a 75 chilometri

    Cattura l’attenzione ovunque vada, la sua autonomia fino a 75 chilometri con una ricarica energetica, la rende perfetta per un impiego e utilizzo cittadino, le sue dimissioni ultra compatte le consentono di raggiungere ogni postazione. 

    Ha una velocità massima di 45 km/h e può essere ricaricata completamente in poco più di 3 ore e 30 minuti. 

    Opel Rocks-e può essere guidata da un adolescente che abbia compiuto almeno 15 anni.

    Un microveicolo elettrico innovativo, che rappresenta il giusto trampolino di lancio per i giovani verso una mobilità elettrica accessibile e intelligente. La versatile auto elettrica tedesca sarà presto disponibile anche come veicolo “commerciale” denominato Opel KARGO

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie