14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Opel Mokka lancia un nuovo linguaggio stilistico

    Opel Mokka apporta innovazione. 

    Di fatto la nuova Opel Mokka sarà il primo modello a rendere chiara, evidente, la nuova filosofia costruttiva del marchio. 

    Un nuovo modo di concepire la mobilità che parte dal passato per guardare avanti: l’obiettivo è quello di soddisfare la sempre continua crescente esigenza della clientela.  

    Vizor è l’elemento identificato della nuova Opel Mokka

    Opel Vizor è il nuovo frontale che con la stessa logica di un casco integrale con visiera protettiva, integra organicamente la griglia, i fari e il logo del marchio, il tutto all’interno di un singolo modulo.

    Ed è proprio Vizor il fulcro Opel, nel presente e futuro.  

    Preziosissimo il lavoro dei designer che hanno letteralmente reinventato la griglia, andando a  inserire i due fari su una superficie nera, incorniciati da una sottile barra cromata.

    Il linguaggio stilistico della Opel Mokka

    La nuova visiera della Mokka si allunga attraversando il veicolo sin sotto il cofano, mettendo così in aperta evidenza visiva, la laghezza del corpo macchina.

    Il look naked, assolutamente privo di qualsiasi decorazione superflua, evita disturbi rispetto alla messa a fuoco della linea, che va ad integrare in un tutt’uno l’impianto di illuminazione.

    Su Opel Mokka la storia continua…

    Il logo del marchio tedesco, domina al centro, creando un collegamento con la storia, richiamando così modelli emblematici del marchio tedesco.

    Opel Vizor diventerà un segno distintivo di tutti i nuovi modelli.

    Si verrà a creare così una identità assolutamente inedita del bran , che diviene sempre di più espressione di stile e design. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie