10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Opel Grandland X 2021

    Opel porta la sicurezza in primo piano con la Grandland X.

    La tecnologia proposta da Opel rappresenta un concreto passo avanti verso il futuro dell'automobile.

    La Grandland X è ideale per i viaggi lunghi ed articolati, quelli in cui il comfort e la sicurezza, la stabilità e la potenza possono fare la differenza.

    Grandi viaggi ma non solo: la Grandland X è studiata anche per la mobilità urbana e per un utilizzo quotidiano, grazie alla sua facilità di guida ed alla versatilità.

    La sicurezza è senza dubbio il carattere distintivo del nuovo corso di Opel.

    Il modello non a caso ha conseguito il prestigioso risultato delle 5 stelle nei testi Euro NCAP. Sicurezza strutturale e tecnologica.  Ecco il futuristico sistema di telecamere collegate a un radar di bordo.

    Al Cruise Control è abbinata la preziosa funzione Stop che consente di mantenere la distanza rispetto al veicolo che precede, frenando o accelerando a secondo delle necessità.  

    Per Opel Grandland X non esistono angoli ciechi grazie ad un'innovativa tecnologia che consente proprio la rilevazione di questi "buchi visivi" attraverso un segnale luminoso sullo specchietto retrovisore, che evidenzia il pericolo.  

    In definitiva Opel GranLand X è tra i modelli più attenti alla sicurezza per una mobilità sostenibile anche nei lunghi tratti.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie