12.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Opel Grandland 2021

    Opel Grandland è un SUV che abbina comfort, stile e sicurezza.

    Un modello simbolo del nuovo corso della casa del fulmine sempre più fornitrice di servizi globali di mobilità e dunque in costante evoluzione, il nuovo Opel Grandland ha saputo conquistarsi uno spazio nell'affollato segmento dei SUV compatti per il suo essere concreto.  

    In termini di motorizzazione abbiamo un turbo benzina da 1.2 litri a iniezione diretta da 96 kW/130 CV.  

    Disponibili anche le versioni plug-in hybrid con opzione tra trazione anteriore e integrale.

    Tra i punti di forza della proposta commerciale di Opel troviamo la dotazione di base, ampia e completa.

    Opel Grandland: ADAS di secondo livello

    I sistemi ADAS qui sono presenti in grande quantità, dalla frenata automatica di emergenza al rilevamento pedoni, dal sistema di mantenimento della corsia di marcia al riconoscimento della segnaletica stradale.

    Visto il suo posizionamento, completano la dotazione il rilevamento stanchezza e cruise control con limitatore di velocità.  

    La linea è elegante ed al tempo stesso moderna, con Opel Vizor ed il nome posizionato al centro del portellone posteriore. Belli e caratteristici i fari anteriori adattativi Intellilux Led Pixel dotati di oltre 168 LED integrati.

    L'allestimento per gli interni è di alto spessore con il Pure Panel con Driver Information Center da sette pollici e lo schermo touch a colori che consente di utilizzare Apple CarPlay e Android Auto attraverso il sistema di infotainment Multimedia.

    La versione di ingresso prevede anche i sensori parcheggio anteriore e posteriore con l'assistente automatico di retromarcia, la retrocamera e il sistema di segnalazione degli angoli ciechi.

    Un'offerta di qualità quella firmata Opel, destinata a raggiungere risultati anche più prestigiosi di quelli previsti.

    Opel Grandland è in vendita a un prezzo che parte da 29.400 euro.  

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie