15.3 C
Napoli
domenica, 13 Ottobre 2024
  • OMP prosegue la sua partnership con Toyota Gazoo Racing World Rally Team

    OMP - Toyota WRC

    Il marchio OMP estende la sua partnership tecnica con Toyota Gazoo Racing World Rally Team.

    A partire dal 2017 la OMP fornisce al Team Campione del Mondo Rally in carica, il racewear per piloti e copiloti, tute per i meccanici, sedili HTE One Lite.

    Nel 2023 il Toyota Gazoo Racing World Rally Team si è aggiudicato nel WRC il quarto titolo Costruttori in sei anni e il quinto titolo Piloti consecutivo, con otto vittorie su 13 gare.

    Toyota Gazoo Racing WRT e OMP si preparano per la loro ottava stagione insieme.

    Il FIA World Rally Championship 2024 inizierà con il Rally di Monte-Carlo in programma dal 25 al 28 gennaio 2023, il logo OMP sarà nuovamente presente sul paraurti anteriore della potente Toyota GR Yaris Rally1 Hybrid.

    Bruno Curletto, Chief Commercial Officer di Racing Force Group, ha commentato: “La partnership con Toyota Gazoo Racing World Rally Team è una di quelle che ci rendono maggiormente orgogliosi, grazie alle tante vittorie in gara e ai numerosi titoli mondiali ottenuti insieme. In questi anni è stato molto stimolante lavorare a fianco della squadra e dei suoi piloti e co-piloti, per garantire loro sempre più sicurezza, comfort e prestazioni evolvendo via via tute, guanti, scarpe, underwear e sedili. Adesso siamo pronti a supportare Toyota Gazoo Racing World Rally Team nella riconferma ai vertici del WRC“.

    Jari-Matti Latvala, Team Principal di Toyota Gazoo Racing World Rally Team, ha aggiunto: “La nostra squadra ha avuto un rapporto fantastico con OMP sin da quando abbiamo iniziato nel 2017, e da allora abbiamo festeggiato insieme tantissimi successi. Essendo io stesso pilota, so quanto sia importante avere racewear confortevole e affidabile quando si compete in tutti i tipi di condizione, come noi nel WRC. So anche dalla mia esperienza quando siano validi i prodotti OMP, e siamo molto contenti di farvi affidamento per il futuro“.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie