12.9 C
Napoli
venerdì, 13 Dicembre 2024
  • Omoda & Jaecoo, una crescita inarrestabile

    Omoda & Jaecoo, una crescita inarrestabile

    Omoda & Jaecoo continua nel suo cammino verso una vendita sempre più globale.

    Lo scorso mese di ottobre, il costruttore cinese di auto, ha superato le 22.499 unità vendute. Per il sesto mese consecutivo, i volumi di vendita mensili del brand Omoda & Jaecoo, superano le 20.000 unità.

    Un altro dato è fondamentale per capire quanto la strategia del Brand asiatico, stia risultando vincente sui mercati internazionali. A livello globale ha venduto oltre 360.000 vetture.

    Cuore di questa espansione è il nuovo Jaecoo 7. Nella sua variante più evoluta, quella dotata di alimentazione ibrida plug-in, nel mese di ottobre ha percorso oltre 1.300 km con un pieno di benzina ed energia, attraversando la Cina.

    L’utilizzo della tecnologia SHS (Super Hybrid System) e la presenza di un’unità elettrica potente ed efficiente, ha consentito al SUV PHEV cinese, di superare del 139% i dati di omologazione, coprendo una distanza complessiva di 1.353 km con consumi di carburante di appena 3,3 litri per 100 km.

    Il nuovo Jaecoo 7 PHEV consente di essere utilizzato in modalità puramente elettrico quando si affronta un percorso cittadino o sfruttando le qualità del sistema full-hybrid HEV e dell’SHS negli spostamenti a medio e lungo raggio.

    Omoda & Jaecoo, nuovo Jaecoo 5

    Il 19 ottobre è stato presentato alla stampa internazionale il nuovo Jaecoo 5, un fuoristrada che ha attirato l’attenzione dei consumatori a livello mondiale, oltre 30 Paesi in tutto il mondo hanno assistito all’anteprima.

    Un modello che si ispira al concetto di “Origin of Nature” e che ha consentito agli utenti di apprezzare la bellezza dell’origine naturale del design. Un linguaggio, dunque, ispirato alla natura quello del Marchio Omoda & Jaecoo.

    La Jaecoo 5 evoca il desiderio di viaggiare rispettando gli elementi naturali del pianeta.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie