14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nissan Navarra Off Roader AT32

    Nissan punta forte sul nuovo Navarra Off Roader AT32, il veicolo più estremo della sua gamma. 

    Navarra Off Roader AT32 è stato progettato per essere più efficiente e comodo da guidare. Il modello nasce dalla collaborazione tra Nissan e Arctic Trucks, azienda islandese specializzata nella produzione veicolo off road.

    Tante le novità. La protezione del sottoscocca è realizzata in alluminio leggero e sagomata in maniera tale da garantire una migliore copertura dei componenti. Ciò fa si che il modello sia particolarmente adatto ad affrontare i percori più impervi. 

    Nissan Navarra Off Roader porta i nuovi pneumatici Nokian da 31,6’, che contribuiscono a migliorare i consumi e a ridurre le emissioni, consentendo nel contempo un maggior controllo del veicolo su strada. Particolarmente evidenti gli speciali cerchi in lega neri satinati, dotati di doppia valvola per consentire una regolazione rapida e precisa della pressione nel passaggio tra diversi tipi di terreno.

    Nissan non rinuncia ad una offerta tecnologica unendo le avanzate tecnologie di bordo del modello N-Guard e dunque l'Hill Start Assist, l'Hill Descent Control, la frenata di emergenza intelligente e l'Intelligent Around View Monitor.

    Nissan Navara OFF-ROADER AT32 sarà in vendita in Europa da febbraio 2020.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie