20.2 C
Napoli
sabato, 18 Maggio 2024
  • Nuovo Iveco eDaily vince il premio One to Watch

    Iveco eDaily conquista il premio “One to Watch” ai What Van? Awards 2023.

    Una giuria di esperti indipendenti provenienti dal settore dei veicoli commerciali leggeri, conferisce annualmente a marchi, aziende e organizzazioni, il premio “One to Watch”: il nuovo Iveco eDaily ha una capacità di traino impareggiabile ed è dotato di un sistema a batteria modulare.

    James Dallas, curatore di What Van? dichiara: “L’eDAILY è dotato di pratiche funzionalità, tra cui la possibilità di alimentare allestimenti. Disponibile in versioni da 3,5 a 7,2 tonnellate, l’eDAILY eguaglia le capacità di carico dei corrispettivi ICE e può contare su un massimo di tre batterie, per un’autonomia che arriva fino a 400 km. L’eDAILY, il nuovo veicolo elettrico di Iveco, rappresenta un’evoluzione rispetto alle precedenti incursioni del marchio nel mercato dei veicoli plug-in”.

    Il nuovo Iveco eDaily è il gemello elettrico dell’apprezzato Daily

    Disponibile nelle varianti furgone, cabinato, doppia cabina, cabina, scusato e minibus con MTT fino a 7,2 tonnellate, l’eDaily nasce per offrire le stesse capacità di carico del modello a combustione interno.

    Un veicolo commerciale leggero elettrico che vanta una capacità di traino pari a 3,5 tonnellate, il suo telaio è derivato da quello dei camion.

    Iveco eDaily ha un'autonomia complessiva superiore ai 400 km.

    Le batterie sono coperte da una delle garanzie più complete: otto anni e 160.000 km per i veicoli con una batteria o 250.000 km per i veicoli a due o tre batterie.

    Il raggio di sterzata, leader nella categoria, ne consolida il DNA in termini di agilità, mentre la modalità rigenerativa One Pedal Drive rende più semplice la guida nel traffico urbano, accelerando e rallentando con la sola azione dell’acceleratore.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie