16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuovo Citroen SUV C5 Aircross Hybrid

    Il nuovo Citroen Suv C5 Aircross Hybrid conferma la scelta di elettrificazione di massa di Citroen.

    Con Citroen Suv C5 Aircross Hybrid abbiamo il passaggio definitivo verso una gamma ampliata che oltre ai motori terminici , si arricchisce di modelli 100% elettrici ed ibride plug-in. Un'offerta dunque importante per un Suv che è già punto di riferimento per tutto quanto concerne il comfort, grazie alle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, ai sedili Advanced Comfort ed a tutte le tecnologie dedicate all'assistenza.

    Tanti i plus. In primis la versatilità con zero emissioni di CO2 nel quotidiano in modalità 100% elettrica e ben 55 chilometri di autonomia oltre ad un’autonomia illimitata attraverso il motore a benzina.

    Per quanto attiene alle prestazioni le soddisfazioni sono garantite dall’abbinamento di un motore benzina PureTech 180, di un motore elettrico da 80 kW e di un cambio automatico e-EAT8.

    Grazie alla sua modularità di riferimento, Citroen SUV C5 Aircross Hybrid offre la più elevata abitabilità dell'abitacolo del settore forte di 3 sedili posteriori individuali, scorrevoli, inclinabili e ripiegabili a scomparsa e di un volume del bagagliaio importante.

    Citroen C5 Aircross Hybrid è prodotto in Francia nello stabilimento di Rennes. La sua tecnologia hybrid plug-in consente emissioni di CO2 si assestano nel primo gruppo definito dal Ministero delle Infrastrutture e del Trasporto, con rilevanti vantaggi anche in termini di accesso a zone riservate nelle grandi città. 

    Tra le versioni più apprezzate la Feel che prevede di serie cerchi in lega 18’’, Pack Safety, Citroën Connect NAV DAB con Citroën Connect Box, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, Retrocamera Vision 180°, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetri posteriori oscurati, touch Pad 8'' con funzione Mirror Screen.

    Ed ancora sedili Citroën Advanced Comfort, sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, climatizzatore automatico bizona, Keyless Access & Start.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie