Automotive

Nuova Citroen C3: personalità da vendere

Citroen C3 ha stile e personalità!

La Nuova Citroen C3 ha personalità da vendere e con questo forte carattere ottiene conferma dal suo pubblico.

La personalità è un carattere essenziale per un modello giovane e che punta su di una clientela variegata.

Compatta moderna ed innovativa, si caratterizza per il suo approccio colorato ed il comfort di ottimo livello. 

Vediamo le ragioni di questo importante successo. Le sue motorizzazioni termiche efficienti Euro 6 sono strategiche per la mobilità: alte prestazioni con emissioni ridotte. 

Un design giovane e brillante con il nuovo frontale che inaugura la nuova firma ispirata dalla Concept CXPERIENCE, Le fiancate vedono una significativa modifica degli Airbump, con un fascione a quadri che riprende la forma dei nuovi proiettori a LED. 

Ed ancora nuovi cerchi in lega da 16 e 17 pollici,  gli Airbump sono tecnologia allo stato puro. 

L’idea del marchio francese è sempre stata quella di stupire, di proporre vettura dal design originale, immediatamente riconoscibile fin al primo colpo d’occhio.

Ecco che la compatta di casa Citroen, può vantare, nel suo appeal, il suo vero punto di forza, perché ha un look che piace ai più giovani e non stanca mai di rinnovarsi, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione. 

Ben 97 possibilità di personalizzazione , con nuovi colori per la carrozzeria ed il nuovo pack color . 

Novità anche per gli interni che garantiscono comfort senza precedenti e tanta, tanta tecnologia, con una nuova finitura tipo legno e con una trama puntinata tecnologica. 

Il successo non è mai frutto del caso, men che mai quando si parla di Citroen, marchio che da sempre è sulla cresta dell’onda per stile, tecnologia e modernità.

L’arrivo di nuovi propulsori ibridi e plug-in hybrid consente a brand d’oltralpe un posizionamento dei propri modelli, in quasi tutti i segmenti di mercato, con una possibilità quasi infinita di allestimenti ed accessori.

Marco Lasala  

Commenta