31.5 C
Napoli
domenica, 21 Luglio 2024
  • Nuova Volkswagen ID.3 esposta al MiMo 2023

    Nuova Volkswagen ID.3 è esposta alla terza edizione del MiMo. 

    È esposta in piazza Duomo e all’Autodromo Nazionale Monza, la nuova Volkswagen ID.3 sarà esposta al fianco della ID.4 GTX e ID.5 GTX per un test drive pubblico. 

    Nuova Volkswagen ID.3 rientra negli Ecoincentivi 

    Il compatto SUV tedesco, completamente elettrico, è già ordinabile e sarà disponibile nelle concessionarie italiane a partire dall’ultimo trimestre dell’anno. 

    Il nuovo model year cambia nell’estetica ma anche nella gamma, la Ultra Slim della Nuova ID.3 prevede due versioni, entrambe equipaggiate con lo stesso motore posteriore, varianti spinte da un motore elettrico da 204 cavalli per una coppia massima di 310 Nm. 

    La nuova ID.3 Pro Performance con batteria da 58 kWh, ha un’autonomia fino a 429 km nel ciclo WLTP, mete la configurazione Pro S ha un pacco batteria da 77 kWh per un’autonomia fino a 559 km nel ciclo WLTP. 

    La nuova ID.3 Pro Performance anche se può essere equipaggiata con cerchi in lega da 18 pollici e vernice metallizzata,, può beneficiare dell’Ecobonus riservato alle vetture che rientra nella fascia di emissione 0-20 g/km di CO2 e con prezzo di listino inferiore a 35.000 euro. 

    Nel suo ricco di equipaggiamento di serie offre uno schermo touch da 12 pollici, connettività smartphone App-Connect Wireless, fari a LED anteriori e posteriori, avviamento senza chiave Keyless Go e illuminazione interna Ambient Light in 10 differenti colori. 

    Sul fronte ADAS la dotazione è più che completa e comprende cruise control adattivo ACC, Front Assist e Lane Assist, riconoscimento segnaletica stradale, connettività Car2X e sensori parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie