15.4 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Nuova Skoda Fabia: una quarta generazione premium e sicura

    Nuova Skoda Fabia arriva alla sua quarta generazione. 

    Aerodinamica, efficiente e dotata di motorizzazioni turbo ed aspirati, la nuova Skoda Fabia è una cinque porte innovativa. 

    Massima efficienza tecnica ed aerodinamica, tante le soluzioni inedite, adottate, al fine di renderla particolarmente innovativa e soprattutto green. 

    La nuova Skoda Fabia ha un Cx di 0,28

    Un valore record per una vettura che si posiziona in un segmento di mercato medio, ma che la rende assolutamente unica. Nel frontale sono presenti lamelle ad apertura elettronica, che variano il loro grado e la loro incidenza in funzione della velocità e dell’esigenza di raffreddamento del motore. 

    Sulle versioni ed allestimenti top, arrivano nuovi cerchi con rivestimento specifico ed aerodinamico, capaci di ridurre al minimo le turbolenze. 

    Innovativa, efficiente ed al passo con i tempi, inizialmente in Italia saranno disponibili motorizzazioni mille, aspirate e turbo, Evo e TSI, con potenze comprese tra i 65 ed i 110 cavalli. A prescindere dall’alimentazione e potenze, tutte le motorizzazioni sono omologate Euro 6D final

    La versione Monte Carlo da 150 cavalli arriverà in un secondo momento.

    Nell’abitacolo tante le soluzioni innovative, a cominciare dalla presenza del rinnovato sistema centrale, sull’allestimento top è dotato di sistema di navigazione satellitare, comandi vocali e gestuali. 

    Massima sicurezza sulla nuova Skoda Fabia

    Arrivano sistemi di assistenza alla guida di secondo livello, dal cruise control adattivo, al sistema di mantenimento della carreggiata, fino alla segnalazione angoli ciechi (ADAS). 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie