17.1 C
Napoli
giovedì, 02 Maggio 2024
  • Nuova Skoda Fabia 2022

    Nuova Skoda Fabia è una cinque porte affidabile e sicura. 

    Ottiene le cinque stelle nei test Euro NCAP, la nuova Skoda Fabia giunge alla sua quarta generazione.

    Forte di un’estetica totalmente rinnovata e di contenuti all’avanguardia la compatta boema ha ottenuto un punteggio del 78% nei test sulla collisione eseguiti dall’European New Car Assessment Programme. 

    Nuova Skoda Fabia è una delle auto più sicure del suo segmento

    Massima protezione per gli occupanti adulti e bambini grazie a una struttura rigida in faccio ad alta resistenza in grado di assorbire e attenuare le forze laterali, la piattaforma MQ-B è in grado di accogliere tutti i più avanzati dispositivi di assistenza alla guida. 

    Il Travel Assistant include il Cruise Control Adattivo e il Lane Assistant con Front Assist per la massima protezione di pedoni e ciclisti, con il Park Assistant è facile e comodo parcheggiare, la telecamera posteriore facilita ogni manovra. 

    La casa automobilistica Boema continua così nel suo percorso verso l’auto perfetta, a partire dal 2008 ogni suo modelli è stato sempre sottoposto ai severi test Euro NCAP conquistando le cinque stelle. 

    Nuova Skoda Fabia è sicura, funzionale e connessa. 

    Johannes Neft, Membro del Board di Skoda Auto per lo Sviluppo Tecnico, afferma: “Le 5 stelle nel test Euro NCAP della nuova Skoda Fabia riconfermano il nostro forte impegno per garantire la sicurezza dei nostri Clienti e di tutti gli altri utenti della strada. Siamo fieri di annunciare che dal 2008 ogni nuova auto Skoda ha ricevuto i punteggi più elevati. Ad oggi, Fabia è il secondo modello che ha raggiunto questo obiettivo dopo l’introduzione delle regole più probanti nel test. Grazie all’adozione della piattaforma MQB-A0, su Fabia possiamo offrire numerose funzionalità legate alla sicurezza e ai sistemi d’assistenza derivanti da auto di segmento superiore, continuando così a valorizzare la sicurezza di questo famoso modello”.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie