19.3 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Nuova Seat Arona 2021

    Nuova Seat Arona è tra le grandi sorprese del 2021, presentando un'offerta studiata per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di utenti. 

    Per ciò che concerne le motorizzazione abbiamo motori a benzina 1.0 TSI da 95 o 110 CV ed un 1.5 EcoTSI da 150 CV: nuova Seat Arona è disponibile anche con alimentazione a metano TGI da 1 litro e 90 cavalli. 

    Ha dimensioni compatte, lunga 4,15 metri e larga 1,51 metri è un SUV adatto a ogni tipo di utilizzo, da quello cittadino alle lunghe trasferte autostradali. 

    Il suo design è quello di una sportiva solida e compatta, i suoi contenuti sono premium. 

    Nuova Seat Arona: motori turbo benzina e metano

    Particolare il frontale con il nuovo spoiler inferiore che diviene caratteristico così come la calandra. 

    Interessante la presenza dell’impianto di illuminazione con tecnologia a LED capace di garantire un’ottima visibilità in qualsiasi condizione di marcia.  

    Muscolosa, disponibile con cerchi fino a 18 pollici, il SUV spagnolo si posiziona in un segmento di mercato, quello B, particolarmente affollato. 

    Nuova Seat Arona: dotazione completa

    Moderna e dotata, tanta la tecnologia presente a bordo, dalla connettività con i più moderni smartphone al supporto dei sistemi operativi Apple CarPlay e Android Auto

    Dal punto di vista della sicurezza attiva, presenti tutti i più avanzati sistemi di assistenza alal guida, gli ADAS sono di secondo livello e aiutano il guidatora sia nelle manovre di emergenza sia nella guida di tutti i giorni.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie