22.5 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Nuova Renault Espace: una sesta generazione a sette posti

    Nuova Renault Espace è un veicolo multispazio che si posizionerà nel segmento C.

    Un SUV con un’abitabilità da primato, offerto in configurazione cinque e sette posti, la nuova Renault Espace rafforza l’offensiva del Marchio francese in una fascia di mercato particolarmente affollata e competitiva. 

    Un SUV atletico ed elegante, che abbina tratti di sportività a una poliedricità che ne fa un’autentica compagna di viaggi e spostamenti per ogni occasione, la scelta di materiali raffinati e un’elevata qualità di assemblaggio e finiture, mettono in risalto il suo DNA, quello di una grande auto a 5 o 7 posti. 

    Rispetto alla precedente generazione ha un peso inferiore di 215 kg ed è dotata di una motorizzazione E-Tech da 200 CV. 

    Nuova Renault Espace ha un’autonomia fino a 1.100 km

    Nessuna necessità di ricarica ed una percorrenza media di 4.6 litri per 100 km, la Nuova Espace ha un’autonomia fino a 1.100 km con un solo pieno di benzina.

    Nasce sulla piattaforma CMF-CD, su di un telaio appositamente progettato, sono ben 32 i dispositivi di assistenza alla guida, novità assoluta è la presenza del Multi-Sense e del 4Control Advanced, il sistema a quattro ruote sterzanti firmato Renault. 

    Le ordinazioni sono aperte dal 17 aprile 2023. 

    Fabrice Cambolive, CEO della Marca Renault: “Nuovo Renault Espace è un veicolo importante per garantire e confermare la crescita del nostro mix. Ha lo stesso DNA delle cinque generazioni precedenti per il look alto di gamma, il comfort, l’abitabilità e la luminosità. Ma si è trasformato, per rispondere alle nuove esigenze dei clienti, con una motorizzazione ibrida di riferimento e un’esclusiva esperienza multimediale”.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie