11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova-Renault-Clio

    Non smette di rinnovarsi la nuova Renault Clio , giunta alla sua quarta edizione ed ancora in grado di conquistare milioni di automobilisti grazie ad un design innovativo ed a contenuti rivoluzionari.

    Sono state oltre 13 milioni gli esemplari di Renault Clio venduti nel mondo, in 26 anni di vita, la piccola francese non ha mai conosciuto soste dei consensi perché si è sempre proposta con contenuti originali ed esclusivi.

    E così dopo aver lanciato nel 2012 la nuova firma C-Shape , ovvero i fari a LED pure Vision , la nuova Renault Clio si rifà il look!

    Un frontale totalmente inedito, na griglia anteriore che accoglie il nuovo logo ridisegnato, una calandra più grande, un posteriore che grazie ad un paraurti ridisegnato acquista volume. 

    Nuovi motori ma anche nuove colorazioni, saranno tre le nuove tinte disponibili, il Rosso Intenso, il Grigio Titanio ed il Bianco Nacré. 

    Un modello nuovo che si rispetti porta anche al grande pubblico, l’attenzione su nuove motorizzazioni e così sulla nuova Renault Clio debutta il nuovo motore Diesel 1.5 Energy dCi da 110 cavalli, così come sulla nuova Energy TCE sarà disponibile un cambio manuale a sei rapporti.

    Novità anche per gli interni, il sistema R-Link Evolution approda sulla piccola francese così come lo Smart Nav Evolution .

    Da segnalare anche l’impianto audio firmato Bose Sound System , una anteprima assoluta per un modello di questa fascia di prezzo.

    La nuova Renault Clio sarà disponibile nelle concessionarie ufficiali a partire dal mese di Settembre. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie