16.6 C
Napoli
giovedì, 09 Maggio 2024
  • Nuova Peugeot 508

    Nuova Peugeot 508 è pronta per irrompere sul mercato italiano.

    È disponibile nelle varianti, berlina e SW, alle quali si affianca la Peugeot Sport Engineered, che fa quasi storia a sé per il fatto di esser stata sviluppata dal reparto corse del marchio del Leone: nuova Peugeot 508 è offerta in configurazione berlina e station wagon.

    La PSE è opera della leggendaria Peugeot Sport è può vantare su una dotazione dinamica ed estetica che cambia totalmente il look e le performance del modello, grazie ad una gestione specifica del powertrain ibrido plug-in e delle sospensioni.

    La nuova 508 si presenta con un design completamente rinnovato ed un frontale innovativo che accoglie al centro il nuovo logo della Casa francese e presenta una nuova firma luminosa a tre artigli, ben integrato nei gruppi ottici LED con tecnologia Matrix, sottili e dal design esclusivo.

    La gamma di motorizzazioni disponibili sulla Nuova Peugeot 508 si compone di due versioni termiche, il Diesel BlueHDi 130 e Benzina PureTech 130, entrambe dotate di serie del cambio automatico EAT8 ad 8 rapporti alle quali si aggiungono tre versioni ibride plug-in con potenze di 180, 225 e 360 CV, quest’ultima riservata alla super prestazionale 508 PSE.

    Nuova Peugeot 508: allestimenti e dotazioni  

    L’Allure di serie offre il climatizzatore automatico bi-zona, i proiettori anteriori FULL LED Matrix, il Visiopark 180° ed il Peugeot i-Cockpit con strumentazione digitale da 12,3‘’con navigazione connessa.

    L’allestimento GT dispone di cerchi in lega da 18 pollici, del Visiopark 360°, del Drive assist plus Pack con gli interni Alcantara / TEP.

    La 508 PSE, acronimo di PEUGEOT SPORT ENGINEERED, è completa di tutti gli equipaggiamenti più importanti e tecnologicamente avanzati.

    Nuova Peugeot 508 è in vendita a partire da un prezzo di listino di 42.170 euro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie