Automotive

Nuova Peugeot 308 - Cresce l'attesa per la Wagon

Nuova Peugeot 308 è un successo, prima ancora di essere commercializzata

In rete ogni sito specialistico ha riportato la notizia, il suo look accattivante, complice una tecnologia all'avanguardia, ha contribuito a rendere la nuova Peugeot 308 ancora più appetibile.

Di sicuro quelo suo look avveniristico, complice anche il nuovo logo della Casa del Leone, particolarmente aggressivo ed azzeccato, è il suo lato vincente ma anche sotto a quel suo cofano motore, teso e con linee decise, si nasconde una tecnologia all'avanguardia. 

La nuova Peugeot 308 sarà disponibile con motorizzazioni benzina, Diesel e ibride. 

Riesce così a soddisfare ogni esigenza e gusto, complice anche, la presenza di una moderna tecnologia che la rende particolarmente efficiente e soprattutto green. 

E' notizia di questi giorni che non ci sarà una versione GTI, poco o niente, se consideriamo che la variante di punta è la Hybrid225 e-EAT8. 

La nuova Peugeot 308 Hybrid225 e-EAT8 avrà una potenza di 225 cavalli!

Un motore endotermico da 180 cavalli e due unità elettriche per un totale di 110 cavalli ed una trazione integrale, se tutto ciò sembra "troppo" è disponibile anche una versione Hybrid180 con un solo motore elettrico ed uno a combustione interna. 

Tutto è scritto, i giochi sono fatti, anche se, di sicuro, alla versione a cinque porte seguirà anche una station. 

Marco Lasala 

Commenta