24.4 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Nuova Opel Zafira E-Life

    Zafira E-Life conquista l'Europa

    I primi rumors di mercato confermano l'auspicato grande successo per la nuova Opel Zafira E-Life .

    Tra i punti di forza senza dubbio la possibile differente autonomia con una opazione da 75 kwh2 ed automia sino a 330 km ed un'altra con 50 kwh ed autonomia sino a 230 km.

    Tecnologicamente avanzata anche per ciò che concerne la sicurezza, la Opel Zafira E-Life ha un sistema di frenata rigenerativa consente il recupero dell'energia ed in frenata.

    D'altra parte proprio la possibilità di veloce ricarica è tra i punti di forza del modello visto che con 30 minuti di collegamento alle tradizionali colonnine otteniamo ben l'80% di carica.

    La versatilità è confermata anche per ciò che concerne le dimensioni: ecco le versioni small, medium e large.

    Come anticipato il fattore sicurezza è in primo piano con l'assistenza abbaglianti e dunque la regolazione automatica su abbagliante o anabbagliante, in azione oltre i 25 km/h.

    Sicura ma anche comoda con i sensori ad ultrasuoni nei paraurti anteriore e posteriore tra l'altro utilissimi durante il parcheggio che garantiscono la massima visibilità.

    Pratica, comoda, economica nei consumi, bella: la Zafira E-Life può rappresentare una outsider importante nel segmento di riferimento.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie