13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Opel Grandland X massima sicurezza con gli ADAS

    Opel Grandland X è sicurezza, tecnologia, innovazione.

    Nell'era dell'elettrificazione ma anche dell'efficienza e sicurezza, i sistemi ADAS presenti sulla nuova Opel Grandland X ne elevano notevolmente la qualità di bordo.

    La sicurezza ha assunto nella graduatoria dei requisiti ritenuti prioritari dal grande pubblico, un ruolo di assoluta priorità.

    Opel Grandland X ha proprio nella tutela dei viaggiatori e di tutti gli automoblisti il suo valore competitivo primario.

    Modello molto duttile in termini di utilizzi e dunque capace di farsi apprezzare sia in versione cittadina che nei grandi viaggi grazie al comfort offerto ed alla facilità di guida, Opel Grandland X non a caso risulta ai primi posti anche per ciò che concerne il gradimento del pubblico femminile. 

    La sicurezza è a livelli di eccellenza, livello compravato anche dalle 5 stelle nei test di Euro NCAP. Il segreto è nel sistema di telecamere collegate al radar di bordo che consentono di monitorare ogni situazione.

    Eliminata ogni possibilità di pericolosi angoli ciechi, grazie agli ADAS di secondo livello presenti sulla nuova Opel Grandland X

    La funzione STOP consente di mantenere automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede in marica. L'eventuale pericolo viene segnalato sullo specchietto retrovisore così da essere percepito in tempo utile.

    In definitiva un veicolo unico nel suo genere che non tradisce le attesa degli esperti più esigenti.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie