12.5 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Nuova Opel Grandland: il SUV da personalizzare

    Nuova Opel Grandland è un SUV originale, completamente personalizzabile. 

    Ha uno stile audace, l’Opel Vizor domina il frontale separando di fatto i sottili gruppi ottici: nuova Opel Grandland è un SUV elegante e tecnologico. 

    Al fine di renderlo adatto a ogni esigenza e di rispondere alle più svariate richieste di personalizzazione, la casa del fulmine ha approntato un listino accessori particolarmente completo. 

    Versatile, poliedrico, sicuro, questi tre aggettivi descrivono al meglio lo Sport Utility Vehicle tedesco. 

    Nuova Opel Grandland è un SUV sicuro 

    Nel folto e ricco listino accessori figurano diversi sistemi di trasporto tra cui vari box tetto, porta-sci, porta snowboard e porta biciclette, il portapacchi sul tetto è dotato di predellini in alluminio che si incastrano facilmente tra i passaruota anteriori e posteriori per un accesso facile e pratico. 

    Altra novità interessante è il vassoio per il bagagliaio che consente sempre di avere un vano carico pulito e i paraspruzzi anteriori e posteriori che proteggono la vernice da fango, pietre, sabbia e neve. 

    Nell’abitacolo lo spazio abbonda, tramite il FlexConnect è possibile disporre valige e borse in modo ordinato, la presenza di ganci e appendiabiti, di tavolini ripiegabili e porta tablet, rende ogni trasferta estremamente gradevole. 

    Nuova Opel Grandland: pratico, comodo e connesso 

    Il cavo di ricarica Modo 3 così come il carica batteria universale con tre adattatori in dotazione consente di avere sempre la massima carica del proprio smartphone per una connettività assoluta. 

    Grazie ad una capacità di carico complessiva, con schienali dei sedili posteriori abbattuti, di 1.652 litri, qualsiasi configurazione utile diventa anche pratica. 

    Un SUV che non teme confronti soprattutto nell’utilizzo pratico e nelle diverse configurazioni disponibili. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie