12.5 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Nuova Opel Astra 2022

    Nuova Opel Astra si elettrifica.

    La cinque porte tedesca sarà disponibile sia con alimentazione benzina, sia nella variante Diesel e ibrida plug-in: nuova Opel Astra è un’auto che rasenta la perfezione. 

    Linee tese e ben definite, la presenza dell’Opel Vizor rende particolarmente accattivante il frontale, con la griglia anteriore lucida e i due gruppi ottici full LED.

    Il nuovo volto della casa del fulmine dopo esser approdato sulla Mokka, Crossland e Grandland è ora disponibile anche sulla compatta due volumi. 

    I gruppi ottici piatti con tecnologia Intelli-Lux e la telecamera posteriore compresa nel sistema Intelli-Vision rendono ancora più tecnologica quest’auto. 

    Nuova Opel Astra ha dimensioni compatte

    Lunga 4,37 metri e larga 1,860 metri, ha un passo di 2,675 metri ed è solo più lunga di 4 millimetri rispetto al modello precedente. 

    Un doppio schermo da 10 pollici perfettamente integrato con le bocchette di aerazione, una strumentazione realizzata i maniera tale da non riflettere le informazioni sul parabrezza, assicurando la massima sicurezza e visibilità di marcia. 

    Il Pure Panel rappresenta così, grazie alla sua completa personalizzazione, il perfetto punto di equilibrio tra digitalizzazione e intuitività, nessuna Opel è stata mai così interattiva e semplice da utilizzare. 

    Nuova Opel Astra è connessa

    L’innovativo sistema di infotainment consente la massima connettività con il mondo esterno, tutte le versioni sopportano il collegamento wireless Apple CarPlay e Android Auto

    Nessun cavo, nessun filo, persino i pochi tasti presenti sono touch, per un facile e immediato utilizzo, in ogni occasione. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie