13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Opel Corsa vince il Connect Car Award

    Importante riconoscimento per la Nuova Opel Corso che si aggiudica il prestigioso "Connect Car Award".

    Per la Nuova Opel Corsa un riconoscimento legato alla migliore connettività nel segmento delle minicar e delle compatte con il Connect Car Award.

    Il riconoscimento è stato assegnato da Auto Bild e Computer Bild che hanno apprezzato l'offerta relativa alla migliore connettività generale. 
    I consensi ovviamente derivano dai voti dei lettori e dunque dal mercato, che concede un plauso alla sesta generazione della vendutissima Opel.

    D'altra parte la Nuova Opel Corsa offre tecnologie all'avanguardia, difficili da trovare nel segmento di riferimento. Basta pensare alle opzioni di connettività ed infotainment.

    Con il servizio Opel Connect è possibile guidare senza rinunciare agli aggiornamenti in tempo reale. 

    Tra le motivazioni che hanno portato alla vittoria della Nuova Opel Corsa la possibilità di effettuare la chiamata di emergenza (eCall). 

    Per Opel una nuova conferma dopo i successi delle passate edizioni con Opel Insignia, Vivaro e gli altri modelli della Casa. 

    Dalla presentazione in anteprima mondiale dello scorso anno, la nuova Opel Corsa e la Corsa-e hanno conquistato diversi premi internazionali. A dicembre 2019 la giuria di AUTOBEST ha attribuito al modello il “Best Buy Car of Europe 2020”.

    In Germania per Opel Corsa ecco il “Company Car of the Year”. In Spagna il successo arriva attraverso il “Premio Best Car Coche Global”.  Il "Connect Car Award" è dunque un nuovo successo in un cammino trionfale che rinnova il successo di Opel Corsa.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie