9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Opel Astra Sports Tourer 2022

    Opel Astra Sports Tourer, iconica vettura della Casa del Fulmine, giunge alla sua undicesima generazione.

    Ha uno stile al passo con i tempi, la nuova Opel Astra Sports Tourer è disponibile con alimentazione ibrida plug-in, mentre il prossimo anno sarà proposta anche nella variante full electric.

    E’ una station wagon con contenuti di categoria superiore, con una linea che non può passare inosservata e che riprende molti elementi dalla “sorella”a cinque porte. La vettura ha una lunghezza complessiva di 4,642 metri, una larghezza di 1,86 metri ed un’altezza di 1,481 metri.

    Il bagagliaio ha una capienza standard di 597 litri che scende a 516 litri per la Hybrid, mentre la capienza con i sedili posteriori passa a 1.634 litri.

    Opel Astra Sports Tourer: fino a 225 cavalli

    La nuova Opel Astra Sports Tourer è disponibile sul mercato italiano con tre motorizzazioni: 1.2 benzina da 130 CV, 1.5 turbodiesel con identica potenza e ibrida plug-in da 180 CV.

    Opel Astra Sports Tourer ha il frontale simile alla “sorella” a cinque porte, ed introdotto il design “Bold & Pure”, con il montante posteriore massiccio, e sul retro la posizione della targa cambiata, posizionata ora sul portellone, soluzione questa che ha permesso di abbassare la soglia di carico, facendo diventare più semplici le operazioni di carico.

    Tre saranno gli allestimenti disponibili:

    • Elegance
    • GS Line
    • Ultimate.

    L’allestimento entry level si rivolge soprattutto alle flotte, l’allestimento GS Line ha un look sportivo, mentre l’allestimento Ultimate ha una dotazione di serie al top con l’abitacolo rifinito in Alcantara.

    I prezzi della nuova Opel Astra Sports Tourer partono da 26.650 euro.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie