13.7 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Nuova Opel Astra 2021

    Nuova Opel Astra è stata finalmente svelata.

    Una cinque porte dal look straordinariamente innovativo e dai contenuti tecnologici, la nuova Opel Astra sarà disponibile con motori benzina e diesel e con alimentazione ibrida plug-in.

    Sarà commercializzata entro fine anno con prime consegne a partire dal prossimo anno, prevista anche una variante completamente elettrica la Astra-e. 

    Rispetto al modello precedente le sue dimensioni sono pressoché simili, lunga 4,374 metri e larga 1,860 metri ha un passo di 2,675 metri e una capacità di carico utile di 422 metri.

    Nuova Opel Astra sarà in vendita a un prezzo che partire da 24.450 euro.

    Sin dal lancio saranno disponibili motorizzazioni benzina e diesel, tutti disponibili con cambio manuale a sei rapporti e automatico doppia frizione, le potenze spazieranno dai 110 ai 130 cavalli, solo per la ibrida plug-in da 225 cavalli è offerto di serie l’automatico a otto rapporti. 

    Novità anche per gli interni, il Pure Panel avvolgerà l’intera strumentazione, quest’ultima realizzata con un doppio schermo full digital, i tasti della console centrale saranno ridotti al minimo, tutto potrà esser comandato anche mediante comandi vocali. 

    Immancabili i sedili certificati Opel AGR e i gruppi ottici Intelli-Lux con fari a matrice attiva. 

    I primi clienti riceveranno le loro vetture a partire dal prossimo anno, le ordinazioni sono già aperte. 

    Previsto in un secondo momento anche l’arrivo della variante Station Wagon.

    Nuova Opel Astra è una cinque porte rivoluzionaria.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie