9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Nissan X Trail 2022: il nuovo SUV integrale

    Nissan X-Trail 2022 fa il suo esordio con grande successo al Salone di Shangai.

    Un modello nuovo con tante novità tecnologiche che sarà lanciato sul mercato europeo nel prossimo anno: il nuovo Nissan X-Trail 2022 è un SUV intraprendente.

    La quarta generazione del famoso modello nasce dalla piattaforma CMF-C, la stessa della Nissan Qashqai 2021.

    Non è dunque casuale la condivisione con quest'ultima della tecnologia ibrida e-Power. Presente un powertrain con un motore a benzina turbo strategico per la ricarica della batteria agli ioni di litio. Lo stesso motore alimenta un ulteriore motore elettrico che aumenta la trazione.

    Nuova Nissan X-Trail 2022 ha una nuova firma stilistica con il disegno "V-Motion della calandra e gli iconici gruppi ottici anteriori tutti FULL LED.

    Un modello grintoso, muscolare ed energico qualità che è resa ancor più evidente dal vistoso paraurti con protezioni in resina a finitura satinata.

    Se gli esterni sono particolarmente curati e rinnovati lo stesso può dirsi per gli interni.

    Nasce per dare comfort e sicurezza: la mission del nuovo Nissan X-Trail 2022

    La strumentazione digitale è di ultima generazione. Il comfort è evidente già nel numero di persone che possono essere ospitate dal veicolo, che arriva dunque sino a 7 utenti.  

    Una versione che dunque conserva la propria identità tipica Nissan, incrementando l'offerta qualitativa per tutti i fruitori.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie