11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Mini Cooper SE 2019

    Operazione elettrificazione, obiettivo massima mobilità urbana, la futura Mini Cooper SE si mostra in un videoclip in attesa del suo debutto.

    Sarà realizzata ad Oxford a partire da Novembre 2019, la nuova Mini Cooper SE sarà la prima vettura del marchio britannico ad essere completamente elettrica.

    Silenziosa, priva di emissioni ma potente, il fascino innato del marchio premium inglese ritorna nuovamente a vivere in un’auto che rappresenta il futuro.

    Il consueto programma di test si è svolto in maniera del tutto inconsueta…

    Una Mini Cooper SE ha trainato un areo da carico, un Boeing 777, un velivolo con una mola a vuoto di circa 150 tonnellate. 

    In una videoclip della durata di circa 45 secondi, viene mostrata la storica impresa, un record degno di una potente muscle car.

    Si baserà sulla Mini 3 Porte ed assicurerà come di consueto, quel go-kart feeling del marchio, con una qualità premium ed un design inequivocabile. 

    Dopo la BMW i3, la Cooper SE è il secondo modello totalmente elettrico del gruppo, una strategia che punta ad una elettrificazione dell’intera gamma attraverso modelli chiave e tecnologici. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie