16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Mini Clubman Mayfair Edition

    Recentemente rinnovata, la Mini Clubman punta ad una edizione speciale grazie ad una dotazione estremamente completa: la Mayfair Edition .

    La nuova Mini Clubman Mayfair Edition abbina il massimo divertimento di guida ad una interpretazione moderna della classica shooting brake.

    Un allestimento che risponde alle esigenze dei clienti che cercano una vettura con un allestimento premium ma dalle dimensioni compatte.

    Stile, tecnologia ma anche personalizzazione, grazie ai nuovi cerchi in lega Multiray Spoke da 18 pollici, al logo sul bracciolo anteriore, montanti e stripes laterali. 

    Dal punto di vista del comfort di bordo, presenti di serie il Mini Connected Navigation con supporto Apple CarPlay ed Android Auto, Real-Time Traffic Information e Connected Drive Service

    Dal punto di vista della sicurezza troviamo il Driving Assistant con telecamera nel parabrezza, sistema che previene il tamponamento attraverso un segnale visivo ed acustico con la contemporanea attivazione della frenata. 

    Il riconoscimento dei segnali stradali, il park distance control posteriore ed i sedili ribaltabili 40:20:40 completano una dotazione che fa della nuova Mini Clubman Mayfair Edition una vettura emozionante, comoda e soprattutto sicura.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie