9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti Milano Fashion Week

    Nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, serie speciale dell’ormai iconica vettura italiana, è stata parte integrante della “Fashion Week”, uno degli eventi più importanti nel campo della moda per l’Autunno/Inverno 2022/2023.

    Questa nuova versione della Lancia Ypsilon nasce dalla collaborazione con la stilista Alberta Ferretti, ed in realtà è la partnership fra due marchi del Made in Italy che esprimono eleganza, femminilità e rispetto dell’ambiente. 

    Lancia Ypsilon: oltre 35 serie speciali

    Dopo quattro generazioni, oltre 35 serie speciali e tre milioni di esemplari venduti dal momento della sua apparizione  sul mercato, nel 1985 è la city car più amata dal pubblico femminile. 

    Raffaele Russo, responsabile dei marchi Alfa Romeo & Lancia per il mercato Italia ha dichiarato: “Con questa nuova serie speciale, la 36esima della sua lunga carriera, Lancia Ypsilon si rinnova ma resta fedele al suo carattere distintivo e al suo inconfondibile charme. Siamo orgogliosi della strada finora percorsa, costellata da primati e record commerciali. E anche nel 2021, per il terzo anno consecutivo, la nostra principessa dell'eleganza italiana ha mantenuto la leadership nel suo segmento, confermandosi la seconda auto più venduta nel Belpaese“.

    Nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è in esposizione presso il Moscova District Market, in Via Volta 7/A, a Milano.

    È uno spazio riservato ai più rinomati marchi della moda Italiana, dove sarà possibile visionare il veicolo e, collegandosi al sito della Lancia, configurare la vettura secondo i propri desideri, mentre in sottofondo, la visita sarà accompagnata dalla musica di Radio Monte Carlo, partner ufficiale dell’iniziativa. 

    Fino alla conclusione della manifestazione sarà possibile conoscere sin nei più piccoli dettagli come è nata la campagna pubblicitaria “Tante personalità. La Tua” che si ispira al colore  della carrozzeria, il Grigio Alberta Ferretti, ed infine procedere all’acquisto on line tramite la piattaforma del sito di Casa Lancia.

    Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è in vendita a un prezzo di listino che parte da 13.950 euro.

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie