12.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Lancia Ypsilon: al via il tour nelle concessionarie italiane

    Nuova Lancia Ypsilon

    La Nuova Lancia Ypsilon Edizione Cassina dopo il reveal ufficiale è pronta a toccare 20 regioni e 60 città, per un totale di 12.000 km percorsi.

    Nuova Lancia Ypsilon Edizione Cassina: produzione e caratteristiche

    Prodotta in soli 1906 esemplari tutti rigorosamente numerati e certificati, la nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina è un’auto elettrica tecnologica, realizzata con cura e con materiali sostenibili e di alta qualità.

    È frutto della partnership della Casa automobilistica torinese con Cassina, una collaborazione evidente in numerosi particolari e dettagli stilistici. Simbolo di questo binomio è il tavolino multifunzionale che porta la firma di Cassina, il primo tavolino utilizzato all’interno di una vettura.

    Un modello best-in-class nel proprio segmento di mercato, quello B, con un allestimento completo e una tecnologia avanzata. Suo è l’ampio display da 10,25”, presenti innovativi e avanzati sistemi di assistenza alla guida autonoma di livello 2.

    Nuova Lancia Ypsilon: fino a 403 km di autonomia

    Motore da 156 cavalli e un tempo di ricarica inferiore ai 10 minuti per ricaricare fino a 100 km.

    Un roadshow itinerante che consentirà a tutti i potenziali acquirenti di ammirare da vicino.

    A partire dall’apertura delle prenotazioni sono oltre 4.000 le manifestazioni di interesse che potrebbero trasformarsi in ordini.

    I nuovi showroom diventano ora delle vere e proprie boutique, all’interno delle quali tutto è pronto per accogliere i clienti e offrire loro un’esperienza fatta di bellezza, design e italianità, proprio come all’interno di un’elegante abitazione italiana.

    In questi nuovi spazi dedicati Lancia sarà infatti possibile vivere una nuova esperienza d’acquisto sempre più esclusiva, anche grazie al rinnovamento della forza vendita, composta da venditori dedicati e certificati Lancia per un’esperienza di acquisto premium e immersiva.

    Quanto costa la nuova Lancia Ypsilon Edizione Cassina

    La Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina ha un prezzo di partenza di 39.999 euro, che comprende anche la Easy Wallbox da 2,3 kW. Con una promozione per la rottamazione di un veicolo di classe Euro 4 o inferiore, il prezzo scende a 34.999 euro.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie