11.7 C
Napoli
venerdì, 01 Marzo 2024
  • Nuova Jeep Renegade 2024: al via gli ordini

    Nuova Jeep Renegade 2024

    Nuova Jeep Renegade arriva sui mercati internazionali pronta a ripetere il successo delle generazioni precedenti.

    Il Model Year 2024 si caratterizza per una serie di novità che riguardano estetica e tecnica, la nuova Jeep Renegade monta un sistema di infotainment con una capacità di elaborazione cinque volte più veloce e un display Full HD di grandi dimensioni, oltre a una connettività nettamente più evoluta.

    Un sistema d’infotainment all’avanguardia, la sua maggiore velocità consente al pilota e passeggero non solo un feedback tattile istantaneo, ma anche di ottenere calcoli più veloci sul percorso impostato e risposte vocali straordinariamente più rapide.

    Aumenta anche la superficie del display del 40%, lo schermo radio è da 10,1 pollici e il cluster è da 10,25 pollici.

    Cambia anche la risoluzione Full HD con 1024 x 768 0 1920 x 1200 pixel a seconda delle preferenze, per immagini nitide e vivaci.

    Nuova Jeep Renegade: maggiore connettività

    Il SUV del Gruppo Stellantis nella sua continua evoluzione continua a proporsi al grande pubblico con una dotazione sempre più ricca e completa.

    Sul nuovo model year 2024 sono disponibili nuovi sistemi di connettività, grazie alla capacità 4G i clienti ora hanno accesso a un’infinità di risorse online, il sistema supporta gli aggiornamenti over-the-air.

    Presente anche una nuova telecamera digitale, porte USB di tipo A e C, connettività con Apple CarPlay e Android Auto senza fili e diversi e avanzati sistemi di assistenza alla guida.

    Cambiano anche li allestimenti, in grado ora di soddisfare le diverse esigenze della clientela europea, la Altitude comprende i fari anteriori Full LED così come i fendinebbia anteriori con tecnologia LED, i cerchi da 17” con pneumatici estivi e il climatizzatore a controllo automatico.

    Utile ai fini della sicurezza ma anche comfort di viaggio lo specchietto retrovisore interno elettrocromico che aiuta a ridurre l’abbagliamento dei fari di chi procede alle spalle. Di serie anche i sensori parcheggio posteriore, sulla PHEV Altitude sono inclusi anche il pre-condizionamento, il cavo di ricarica Mode 3 e il Select Terrain.

    Motorizzazioni ibride e ibride plug-in

    Due le motorizzazioni disponibili sulla Renegade 2024:

    • e-Hybrid con batteria da 48V
    • Plug-in Hybrid 4xe con autonomia in modalità full electric di oltre 60 km.

    Leggi anche – Fiat 500 Collezione 1957

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie