11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Jeep Grand Cherokee 2022

    Nuova Jeep Grand Cherokee 2022 sarà presentata ufficialmente in anteprima mondiale mercoledì 29 settembre alle ore 15:00.

    Un’anteprima attesa per un SUV dalle grandi qualità tecniche e dinamiche, la nuova Jeep Grand Cherokee 2022 sarà totalmente nuova sotto ogni punto di vista. 

    Lussuosa e dotata di un’avanzata tecnologia, nell’off-road avrà prestazioni da riferimento, del resto il DNA che da sempre contraddistingue il marchio ancora una volta sarà presente su di un’auto che nonostante il suo posizionamento da ammiraglia, sarà capace di affrontare anche i percorsi più impervi e tortuosi. 

    Nuova Jeep Grand Cherokee 2022: un SUV premium

    Rispetterà quella filosofia costruttiva e progettuale dei nuovi modelli Jeep, per la prima volta sarà presente un avanzato propulsore con alimentazione ibrida plug-in.

    Sarà dunque una novità che si posizionerà in un segmento di mercato alto, con una tecnologia premium ma anche con uno stile che rispecchierà i canoni stilistici tradizionali del marchio. 

    Sicuramente sarà proposta in configurazione 5 e 7 posti, con motori turbo benzina e con frazionamenti particolarmente potenti, ipotizzabile la presenza in listino di un V6 sovralimentato GM. 

    Nuova Jeep Grand Cherokee 2022 sarà presentata da Christian Meunier, Jeep Brand Chief Executive Officer. 

    L’evento si svolgerà in streaming e sarà trasmesso a livello mondiale. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie