16.2 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Jeep Grand Cherokee 4xe

    Jeep Grand Cherokee 4xe debutterà entro fine anno. 

    Sarà ibrida, lussuosa e con una dotazione lussuosa, la futura Jeep Grand Cherokee 4xe è innovativa in tutto. 

    Dopo la recente presentazione della versione con motore endotermico e della L, maxi SUV da sette posti, è in arrivo una Sport Utility Vehicle da 7 posti.

    Esteticamente il suo look sarà simile a quello delle versioni con motore endotermico, cambierà il cuore, totalmente ibrido plug-in. 

    Jeep Grand Cherokee 4xe è un SUV ibrido

    Una vera plug-in hybrid che punterà sull'autonomia in modalità full electric, probabile che superi i 70 chilometri e che conserverà la dotazione standard di sicurezza degli altri modelli "normali": sono oltre 110 i sistemi di assistenza alla guida, una suite ADAS di livello 2 che accompagnerà il pilota in ogni condiione e situazione di utilizzo. 

    Badge identificativi 4xe saranno presenti lungo la carrozzeria, con cerchi probabilmente da 19 e 20 pollici e finiture premium.

    Il Gruppo Stellantis prosegue così nella sua elettrificazione, nei prossimi anni tanti i modelli ibridi e plug-in hybrid che traghetterano il marchio in un futuro eco sostenibile e a basso impatto energetico. 

    Jeep Grand Cherokee 4xe avrà una potenza superiore ai 250 cavalli

    Visto il target e posizionamento di mercato facile ipotizzare come anche grazie all'abbinamento del motore termico con quello elettrico, il SUV di casa Jeep sfiorerà i 300 cavalli. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie