12.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Hyundai Tucson N Line 2021

    Hyundai Tucson N Line è la variante sportiva di un SUV di successo

    Piena espressione di design dinamico, comfort e connettività: la nuova Hyundai Tucson N Line vuole conquistare un pubblico giovanile. 

    In termini di motorizzazione la versione N Line sarà disponibile su tutte ad esclusione del propulsore diesel con potenza da 115 CV.

    Ecco dunque la copertura per le motorizzazioni 1.6 T-GDI Plug-in Hybrid (265 CV), 1.6 T-GDI Hybrid (230 CV) e  1.6 T-GDI 48V Mild Hybrid (150 CV).

    Bella il design di stampo moderno, con una forte identità stilistica di tipo "Sensuous Sportiness".

    La versione N Line presenta marcati motivi geometrici i famosi "Parametric Jewels", studiati per attribuire un carattere possente ed energico.

    Ecco un frontale con una griglia evidente, più larga e posizionata in alto.

    Sotto la griglia abbiamo un paraurti di forma rettangolare ed una presa alta, dallo stile molto elegante, più alta e grande rispetto a quella presente sulla versione standard.  

    Altra peculiarità è una modanatura in tinta carrozzeria che mette in evidenza proporzioni e linee dinamiche, snellendo la siloutte dall'auto.

    Dal punto meccanico la Hyundai Tucson N Line è  dotata di sospensioni a controllo elettronico  disponibili come optional.

    Grazie a preziosi interventi tecnici il risultato è stato ottimale, con guida molto versatile che si adatta alle diverse situazioni e alle preferenze dei guidatori. 

    La nuova Hyundai Tucson N Line sarà disponibile in Europa a partire dalla primavera 2021

    Le varianti Hybrid e plug-in hybrid disponibili dall'estate 2021.

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie