15.4 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Nuova Hyundai i20 N 2021

    Hyundai i20 N punta sulla massima sportività!

    Hyundai mette alla prova il prototipo della nuova i20 N con le condizioni estreme del lago ghiacciato di Arjeplog, nel nord della Svezia

    Il pilota Thierry Neuville proprio in questo ambiente complesso ha spinto al limite la Nuova i20 N, i20 WRC e RM19. Diversi i video pubblicati che dimostrano le grandi qualità della nuova scommessa di Hyundai.

    In una ripresa video la i20 WRC esce di colpo da un camion percorrendo strade impervie con le luci montate sul cofano.  L'auto accellera nelle curve a gomito delle foreste innevate per poi arrivare al lago ghiacciato.

    Nitido è il ruomore del motore mentre l’auto avanza a gran velocità nella tundra in una luminosa giornata artica. Per la RM19 vedono l'auto sfrecciare sulle strade alzano una vera e propria nuvola di neve. L'abilità di Neuville viene esaltata dal modello mostrando tutte le sue peculiarità.  

    L'ultimo filmato la contraddistingue in versione camouflage , ripresa solo nella parte anteriore e posteriore, svelando così solo alcuni dettagli. 

    La nuova sportiva coreana farà seguito dunque alle già affermate i30 N ed i30 Fastback N, con tutti i presupposti per bissarne il successo.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie