12.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Nuova Hyundai Kona Electric

    Gli aggiornamenti di Kona Electic ribadiscono il valore di un modello molto apprezzato sul mercato.  

    La riprova è la valutazione di Autovista Intelligence, secondo cui la stima del valore della Kona Electric ,  dopo 3 anni e sessantamila chilometri , aumenta addirittura del 6,4% rispetto al model year precedente.  

    Prendendo in considerazione le valutazioni sui mercati europei più importanti questa vettura risulta in grado di mantenere il 47,2 per cento del suo valore originale.  Tante le chiavi di lettura di questo riconoscimento importante del mercato: innanzitutto una autonomia di guida tra le migliori della categoria , grazie a tanta sicurezza e connettività, elementi ritenuti determinanti da milioni di acquirenti.

     Importante anche la garanzia di ben cinque anni a chilometri illimitati e otto anni o 160.000 km sulle batterie ad alto voltaggio.  Altro elemento che il grande pubblico dimostra di apprezzare è anche l'elevata autonomia che porta addirittura al prestigioso traguardo di 449 km con batteria 64 kWh.  

    Non solo tecnologia tuttavia, ma anche un design innovativo con anima da vero SUV grazie a tanti particolari come ad esempio i LED e i cerchi aerodinamici in lega da 17 pollici.

    A marzo Hyundai ha avviato la produzione di Kona Electric in Europa e precisamente in Repubblica Ceca , realtà che abbinata anche all'aumento della produzione previsto per lo stabilmento in Corea consentirà di dedicare al mercato europeo una produzione dedicata, che punta nel 2020 a consolidare il ruolo di Hyundai come il più grande produttore di veicoli a zero emissioni in Europa.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie